rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Sport

Sulla panchina del Cesena salirà Massimo Drago

L'arrivo di Drago sulla panchina bianconera viene ormai data per certa da tutta la stampa sportiva. Lo stesso allenatore ha confermato di avere contatti in corso con la società cesenate e di avere un accordo in avanzato stato

Massimo Drago sarà il nuovo allenatore del Cesena. Il suo compito sarà quello di ricostruire la squadra, modellarla per la serie B e disputare un campionato che punti al ritorno nella massima serie calcistica. L'arrivo di Drago sulla panchina bianconera viene ormai data per certa da tutta la stampa sportiva. Lo stesso allenatore ha confermato di avere contatti in corso con la società cesenate e di avere un accordo in avanzato stato di definizione.


Mancherebbero quindi solo alcuni dettagli all'accordo, in particolare il suo staff: Drago si vorrebbe portare dietro professionisti fidati, che conosce bene e con cui ha già lavorato nelle sue precedenti esperienze. Drago è calabrese di Crotone, ha 44 anni, la sua carriera di allenatore si è sempre sviluppata nella squadra della sua città natale, dal 2012 come primo allenatore. Per cui conosce bene la serie cadetta. Alla fine di maggio ha risolto il contratto con il Crotone, per lanciarsi nella nuova avventura in terra di Romagna. Per l'ingaggio si parla di una cifra sui 150mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla panchina del Cesena salirà Massimo Drago

CesenaToday è in caricamento