rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Cesena a caduta libera. Sotto di tre in dieci uomini | Primo tempo

Un altro primo tempo imbarazzante. Tre gol subiti di cui due in appena quattro minuti e Cesena in dieci uomini dopo l'espulsione del Capitano Iori

Un altro primo tempo imbarazzante. Tre gol subiti di cui due in appena quattro minuti e Cesena in dieci uomini dopo l'espulsione del Capitano Iori. Il pubblico inizia a rumoreggiare e si alza un coro: “Campedelli salta la panchina”. Non ci sono scuse. Primi venti minuti senza nessun sussulto poi al 23mo il Novara apre le danze. Tutto nasce da una amnesia difensiva. Al Hassan ruba palla e guadagna il fondo per poi servire deliziosamente a centro area Mehmeti che di piatto indovina l'angolino giusto. Cesena sotto di uno.

Passano quattro minuti e al 27mo c'è il raddoppio novarese. Il solito Mehmeti riceve palla da centrocampo da una rimessa laterale. L'attaccante si gira rapidamente e punta l'area avversaria e indisturbato, a pochi metri dall'area di rigore, scarica una rasoiata a fil di palo dove Ravaglia si allunga inutilmente. E sono due. Il gol ha dell'incredibile: nessun giocatore bianconero è riuscito ad aggredire il portatore di palla lasciandogli un corridoio pulito che sa di doppietta.

Al 41mo c'è il ko del Cavalluccio. Iori, forse stuzzicato da Parravicini, lo stende con le cattive. L'arbitro Velotto di Grosseto non ha dubbi ed estrae il rosso. Allo scadere il Novara sigla il terzo gol. Slalom gigante di Gonzales che, con i bianconeri fermi come paletti, serve sulla corsia destra Lazzari che dal fondo mette una palla in mezzo dove ancora una volta Mehmeti si trova libero e puntuale per il tap in vincente. Tre a zero palla al centro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena a caduta libera. Sotto di tre in dieci uomini | Primo tempo

CesenaToday è in caricamento