rotate-mobile
Sport

"Parentopoli" non funziona. Il tifo insorge e la tensione sale

I conti sono presto fatti. Dieci reti subite in tre partite. Zero punti portati a casa dai Campedelli. Sono la prova lampante che "parentopoli" non funziona

I conti sono presto fatti. Dieci reti subite in tre partite. Zero punti portati a casa dai Campedelli. Sono la prova lampante che "parentopoli" non funziona. Molti hanno aspettato fuori dalle transenne non appena finita la disfatta del Manuzzi con due nomi urlati oltre il cordone della polizia. Oltre a mister e presidente, il reo dell'insuccesso è stato individuato anche nel vice presidente Luca Mancini. Dopo un primo momento di tensione, è stato rafforzato il presidio delle forze dell'ordine in tenuta anti sommossa. La tensione si taglia a fette.

"Fa male subire queste sconfitte, sono profondamente amareggiato" ha detto Nicola Campedelli che, per il momento è ancora il mister del Cesena. Ma potrebbe essere una questione di ore. "Ancora non ho parlato e non mi hanno detto nulla sulla panchina - ha premesso - sono qui per parlare di una partita molto negativa". "Do tutto e darò sempre tutto per questa maglia - ha detto - anche il tifo è amareggiato e si sfogano. Ci sono situazioni che non vanno ed è lampante"

Contestazioni fuori dal Manuzzi nel post Novara

Intanto su facebook c'è chi ha carpito qualche dichiarazione del presidente Campedelli. E' uscito fuori dallo stadio per incontrare i tifosi accalcati dietro le transenne nei pressi del Manuzzi. "Non abbiamo gioco, non abbiamo il verso" questo quanto avrebbe dichiarato Igor Campedelli e poi divulgato da tuttocesena confermato poi da alcuni dei presenti su facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parentopoli" non funziona. Il tifo insorge e la tensione sale

CesenaToday è in caricamento