rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cesena allo sbando. In 4 minuti prende due sberle | Primo tempo

Proprio contro il Novara, i bianconeri hanno conquistato l'ultima vittoria in campionato quando ancora si militava nella massima serie. Ora le due squadre si riaffrontano

Proprio contro il Novara, i bianconeri hanno conquistato l'ultima vittoria in campionato quando ancora si militava nella massima serie. Ora le due squadre si riaffrontano dopo la retrocessione; da entrambe le parti sono numerosi i cambiamenti nei ranghi con giovani promesse, lo stesso vale per la guida tecnica. Dopo il barrumba settimanale in casa bianconera con le polemiche del match contro il Vicenza con al centro Malonga e Mancini ora è tempo di fare sul serio.

Delle punte del mister Campedelli rimane solo Graffiedi visto che Succi è squalificato e Lapadula ha problemi al ginocchio. Al Manuzzi, il mister scende in campo schierando un inedito 4-4-1-1.
Subito dal primo minuto il debutto di Morero come centrale difensivo. Bellissima ancora una volta la cornice di pubblico al Manuzzi grazie ad una curva luccicante in onore dell'ultrà Glauco recentemente scomparso. La Mare lo saluta con uno striscione: “La Curva Mare ti rende onore... Glauco per sempre”.

Ecco gli undici bianconeri:
Ravaglia, Bamonte, Morero, Brandao, Rossi.
Gessa, Parfait, Iori e D'Alessandro. Trequartista Tabanelli al centro di qualche polemica da parte dei tifosi per qualche apparizione non degna.
Unica punta Mattia Graffiedi.

Il Novara schiera:
Kosicy, Ghirighelli, Lisuzu, Bastrini, Al Hassan.
Buzzegoli, Marianni, Parravicini. Lazzari, Mehmeti e Gonzalez.

Cesena a scatafascio in quattro minuti due gol. Doppietta di Mehmeti che ha sfruttato due errori della difesa bianconera al 22mo e al 26mo del primo tempo. Prima metà nera per il Cesena che deve reagire. Intanto la Curva rumoreggia e canta: "Campedelli salta la panchina".

(servizio completo a fine partita)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena allo sbando. In 4 minuti prende due sberle | Primo tempo

CesenaToday è in caricamento