rotate-mobile
Sport Cesenatico

Cesena-Napoli, tegola Antonioli. Debutta Ravaglia

Francesco Antonioli non ce la fa. Sarà il 23enne Nicola Ravaglia di Forlì a difendere la porta del Cesena nel galà di sabato sera contro il Napoli

Francesco Antonioli non ce la fa. Sarà il 23enne Nicola Ravaglia di Forlì a difendere la porta del Cesena nel galà di sabato sera contro il Napoli. Il numero uno bianconero potrebbe stare fuori un mese qualora si trattasse di uno stiramento al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni l'estremo difensore si sottoporrà agli accertamenti del caso. Gli undici anti-Napoli vedrebbero il francese Benalouane al fianco di Von Bergen, mentre Candreva è favorito su Colucci.

MUTU SCATENATO - E' in ottima forma Adrian Mutu, protagonista di uno splendido goal nella partitella di allenamento che si è disputata al quartiere generale di Villa Silvia. Il bomber sarà il terminale d'attacco insieme a Eder e Ghezzal. In casa Napoli Walter Mazzarri potrà schierare la formazione ideale, con il tridente delle meravigli Hamsik, Lavezzi e Cavani. Saranno assenti Gargano (squalificato), Brtios e Donadel (infortunati), Grava e Lucarelli.

CON IL NAPOLI VERSO IL PIENONE - Gli azzurri sosterranno la rifinitura venerdì pomeriggio al 'Dino Manuzzi' a porte chiuse. Per il triplice fischio di Mauro Bergonzi di Genova (ore 20.45) si annuncia il tutto esaurito. Si sono garantiti il posto ben 18.966 persone (12.114 gli abbonati). Ottima la campagna di prevendita per il settore ospiti: in pochi giorni sono stati staccati 4.385 tagliandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Napoli, tegola Antonioli. Debutta Ravaglia

CesenaToday è in caricamento