rotate-mobile
Sport

Cesena-Napoli, Giampaolo: "Decisiva l'espulsione". Mazzari: "Vittoria non facile"

Per Giampaolo ci sono stati errori individuali. Ma rilancia:"Andremo a Catania per giocare tanto". Soddisfatto Mazzarri che spiega la partenza di Hamsik in panchina.

Poteva andare meglio per Marco Giampaolo nella prima di campionato. Non critica in toto i suoi ma parla di errori individuali. Si parte dalla prima rete che ha sorpreso la difesa su rimessa. “Abbiamo preso gol su un’azione che avevamo preparato. Siamo stati bravi a reagire in velocità e con buon gioco”. “Siamo arrivati ad una parità meritata - continua - ma in dieci siamo dovui arretrare e lì sono venute fuori le occasioni che ci hanno portato alla sconfitta”.

In merito ai giocatori e soprattutto a Benalouane il mister non ha espresso critiche. “Ha fatto una grande partita, ha commesso qualche errore e lavorerà per cambiare”. Parere positivo invece per Eder, Mutu e soprattutto Candreva che, secondo il mister, ha fatto ottime cose. Intanto la mente vola già all’incontro con il Catania. “Andremo per giocare tanto” ha concluso Giampaolo.

CESENA-NAPOLI, LE FOTO-2



L'ANALISI DI MAZZARRI - Ovviamente soddisfatto Mazzarri che ha speso buone parole per il proprio avversario. “Non era facile vincere, il Cesena ha buoni giocatori, hanno fatto una buona campagna acquisti e potrà fare un buon campionato”. In merito alla partenza in panchina per Hamsik il mister ha detto di guardare al futuro. “E’ stato fuori perchè ha fatto due partite con la nazionale e lo avrei dovuto tener fuori con il Manchester o il Milan. Puntiamo a fare le cose al 130%” ha dichiarato.

Anche Luca Ravaglia è stato raggiunto dai microfoni per le interviste a caldo. “Direi che è stata una partita intensa - ha esordito - spero sia un puno di partenza. Il Napoli è una squadra forte ma ho visto un bel Cesena con azioni manovrate come ha detto il mister e credo che faremo un buon campionato”. Tra le fila del Napoli, rapido e serafico Lavezzi ha commentato a caldo: “Abbiamo cominciato bene, l’importante era vincere e ci dà fiducia per affrontare il Manchester”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Napoli, Giampaolo: "Decisiva l'espulsione". Mazzari: "Vittoria non facile"

CesenaToday è in caricamento