rotate-mobile
Sport

Succi mette le ali al Cesena: Modena ko 1 - 0

È Davide Succi con una rete di testa al quarto minuto della ripresa a decidere Cesena - Modena, gara valida come 29esima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013

È Davide Succi con una rete di testa al quarto minuto della ripresa a decidere Cesena - Modena, gara valida come 29esima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013. Tre punti che proiettano il Cesena più lontano dai play out anche se allo scadere il Modena ha centrato il palo interno.

Al settimo minuto Tabanelli entra in area punta l’avversario che lo stende ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il rigore. All’11esimo Sturaro lascia il campo per infortunio al suo posto entra Signori. Al 14esimo la prima occasione capita sui piedi di Defrel che si libera e calcia col destro ma la palla è centrale per Colombi. Al 32esimo Djokovic disegna un cross che attraversa l’area modenese ma Succi non riesce a trovare la deviazione vincente. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

SECONDO TEMPO
Nella ripresa D’Alessandro rileva Tabanelli. Al quarto minuto il Cesena passa con Succi abile a sfruttare di testa un assist di Defrel. Al 19esimo conclusione in porta del Modena con Staco che di testa prova a sorprendere Campagnolo che è attento. Al 22esimo di nuovo Stanco conclude a rete dopo una mischia in area ma la palla finisce a lato. Sul ribaltamento di fronte D’Alessandro impegna Colombi con un diagonale.

Al 28esimo palla gol per Signori che arriva solo davanti a Campagnolo ma la palla finisce sopra alla traversa. Al 41esimo è Osuji a rendersi pericoloso in area ma la palla finisce alta. Al 45esimo Ardemagni colpisce il palo interno di testa, il Modena conclude in avanti ma la partita si conclude sull'1-0 per i bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Succi mette le ali al Cesena: Modena ko 1 - 0

CesenaToday è in caricamento