rotate-mobile
Sport

Cesena-Milan, parcheggi al Montefiore vietati ai tifosi bianconeri

Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell’incontro Cesena-Milan, che si disputerà allo Stadio domenica 28 settembre a partire dalle ore 15

Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell’incontro Cesena-Milan, che si disputerà allo Stadio domenica 28 settembre a partire dalle ore 15. Questa è infatti una delle cinque partite per le quali è previsto un alto afflusso di pubblico da fuori, e per questo i parcheggi della zona Montefiore (di solito a disposizione dei tifosi del Cesena) sono riservati esclusivamente alla tifoseria ospite munita di biglietto di ingresso alla “Curva Ferrovia”.

Nello specifico, il divieto di transito e di sosta riguarda tutta l’area del centro commerciale e comprende l’intera estensione delle vie Lucchi, Pedrelli e Fabbri. Sono, ovviamente, confermate, anche tutte le altre modifiche al traffico e alla sosta normalmente  previste per le altre partite. Ai tifosi cesenati si suggerisce di utilizzare le aree di sosta dell’ospedale Bufalini (sempre gratuite di domenica) o i parcheggi della zona Stazione, distanti meno di mille metri dallo Stadio. Si invita, inoltre, a recarsi per tempo allo Stadio in modo di poter trovare sistemazione più facilmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Milan, parcheggi al Montefiore vietati ai tifosi bianconeri

CesenaToday è in caricamento