rotate-mobile
Sport

Colpaccio Virtus Verona a Trieste, il Cesena giocherà in casa il secondo turno dei playoff

Il secondo turno vedrà al Manuzzi il confronto tra Cesena e Matelica, ai bianconeri basterà il pareggio per accedere alla fase nazionale

La Virtus Verona fa il colpaccio a Trieste e batte 0-1 la Triestina al Nereo Rocco. Ai friulani, per passare il turno e affrontare in casa il Cesena, sarebbe bastato anche il pareggio, ma al minuto 87 Lonardi ha segnato la rete che ha deciso il match. 

Questo significa che il Cavalluccio giocherà mercoledì prossimo alle 17:30 (orario da confermare) al Dino Manuzzi contro il Matelica. Ai bianconeri basterà il pareggio per accedere alla fase nazionale dei playoff, in virtù del miglior posizionamento in classifica. Le due gare di regular season quest'anno hanno visto entrambe le volte un pareggio per 2-2: memorabile quello d'andata in terra marchigiana, coi bianconeri sotto 2-0 e salvati da una doppietta di Bortolussi nel finale. Più amaro invece il 2-2 in Romagna, coi bianconeri in vantaggio 2-0 grazie alle reti dei bomber Bortolussi e Caturano, raggiunti poi da Volpicelli e Franchi, quest'ultimo alla mezz'ora della ripresa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio Virtus Verona a Trieste, il Cesena giocherà in casa il secondo turno dei playoff

CesenaToday è in caricamento