rotate-mobile
Sport

La sfida si avvicina, Giampaolo: "Troveremo un Napoli forte"

Il Cesena si prepara alla prima di campionato contro il Napoli con un inconveniente. L'assenza di Francesco Antonioli che sarà sostituito dal debuttante in A Nicola Ravaglia. Marco Giampaolo non si fa problemi

Il Cesena si prepara alla prima di campionato contro il Napoli con un inconveniente. L'assenza di Francesco Antonioli che sarà sostituito dal debuttante in A Nicola Ravaglia. Marco Giampaolo non si fa problemi: “Farà una buona partita perchè in porta ci sa stare. Che giochi e stia sereno”. Nulla di certo per la formazione visto il mister ha detto di aver “un dubbio per reparto” e che, ad ogni modo, scenderà in campo il miglior Cesena possibile”.

“La scelta ricadrà su chi è al pieno della forma psicofisica visto che la squadra ha bisogno di garanzie”, ha continuato l’allenatore. Solo parole positive per il Napoli. “E' una squadra forte – ha detto Giampaolo – si è rinforzata mantenendo l'ossatura. L'anno scorso ha avuto la sua consacrazione e ha tutte le carte in regola per poter concorrere ai primi posti della classifica”.

Ancora non ci sono state rivelazioni per la formazione che contrasterà i partenopei ma il mister ha le idee chiare sullo spirito che deve guidare i bianconeri.“Dobbiamo essere coraggiosi e giocare dando il massimo per non avere rimpianti”, ha evidenziato il mister. Ha comunque ammesso che l'incontro sarà sicuramente un bel banco di prova per la propria squadra sia dal punto di vista del gioco che del carattere dei suoi giocatori.

Poi c'è tempo anche per un piccolo bilancio dei primi due mesi del mister a Cesena. “Devo scoprire ancora molto della città” ha commentato mentre, in merito alla prima di campionato con lo scudetto bianconero sulla giacca, ha detto di emozionarsi ogni domenica ad ogni partita. L'incontro si chiude con una battuta: “parto dal presupposto che la vittoria ha tanti padri e la sconfitta è orfana”, ha concluso ridendo prima di ricevere l'in bocca al lupo dai presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida si avvicina, Giampaolo: "Troveremo un Napoli forte"

CesenaToday è in caricamento