rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bisoli pronto ad incassare i tre punti contro il Livorno

Bisoli: "Siamo in grande emergenza ma le squadre si vedono nei momenti di difficoltà, porto Lo Russo un ragazzo della Primavera che verrà in panchina"

"Siamo in grande emergenza ma le squadre si vedono nei momenti di difficoltà, porto Lo Russo un ragazzo della Primavera che verrà in panchina, ma sono fiducioso perché vedo che stiamo crescendo". Queste le parole di Mister Bisoli a una manciata di ore dal match con il Livorno. Impossibile non tornare sulla partita con la Reggina, un vero e proprio concentrato di alti e bassi.

"Sabato nei primi 65 minuti – ha detto Bisoli - abbiamo fatto una buona partita, quando la squadra gira a ritmi alti mettiamo in difficoltà qualsiasi squadra, pensavo che in quei 65’ riuscissimo a chiudere la partita, purtroppo non ci siamo riusciti abbiamo subìto gol su calcio piazzato nel finale dopo aver creato sei occasioni da rete, ma ribadisco stiamo crescendo costantemente".

"Il Livorno - ha concluso - è una squadra molto forte con un attacco prolifico, noi andiamo a Livorno consapevoli delle nostre potenzialità, il Cesena tolti i 4 goal di Modena, ha subito solo due reti su palla inattiva. Andremo a Livorno cercando di fare la partita e sarebbe importante portare a casa il risultato, ne abbiamo bisogno per la nostra autostima, ho visto un gruppo molto concentrato".

Tra i convocati anche il Primavera Pasquale Lo Russo classe '95.

Ecco tutti i bianconeri in partenza: Ravaglia, Morero, Forte, Tonucci, Meza Colli, D'Alessandro, Djokovic, Lapadula, Parfait, Comotto, Martinelli, Succi, Belardi, Tabanelli, Graffiedi, Ceccarelli, Caldirola, Defrel, Lo Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli pronto ad incassare i tre punti contro il Livorno

CesenaToday è in caricamento