rotate-mobile
Sport

Il Cesena ferma la corazzata Livorno: è uno 0-0 che vale oro

Il Cesena ha pareggiato 0 a 0 contro il Livorno nella 32esima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 giocata questa sera, martedì al Manuzzi. Un punto strappato ad una squadra che vola nei piani alti della classifica e che sa tanto di inizione di fiducia e morale per i bianconeri di Bisoli

Il Cesena ha pareggiato 0 a 0 contro il Livorno nella 32esima giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 giocata questa sera, martedì al Manuzzi. Un punto strappato ad una squadra che vola nei piani alti della classifica e che sa tanto di inizione di fiducia e morale per i bianconeri di Bisoli.

Cesena-Livorno 0-0 (foto Frasca)

PRIMO TEMPO
Livorno subito pericolo con Dionisi che gira di testa in area piccola senza trovare la porta. Al 13’ Granoche di testa prova a sfruttare un cross di Tabanelli ma la palla finisce alta sopra alla traversa.Al 16’ Tabanelli impegnia Fiorillo con una botta da fuori area ma la palla è centrale. Al 29’ Giandonato perde palla in mezzo al campo Paulinho è abile a ripartire in contropiede ma Volta fa buona guardia e il pallone finisce a lato della porta. Al 30’ Livorno pericoloso con Schiatterella. Al 39’ e al 42’ il Cesena perde Djokovic e Succi per infortunio al loro posto Parfait e Graffiedi. Al 44’ è Dionisi a liberarsi della marcatura e a concludere ma Campagnolo blocca. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

SECONDO TEMPO
Al 63’ della riopress Livorno vicino al goal con Belinghieri che a giro dal limite dell’area colpisce il palo. Al 68’ Cesena di nuovo in avanti con Graffiedi che fa sponda per Granoche in area ma l’uruguagio non riesce ad arrivare sulla palla. Al 78’ Livorno recupera palla Paulinho si lancia in area ma Volta si supera e lo chiude. Al minuto 82’ Granoche ci prova in area ma De Carli lo chiude. Al minuto 89’ Manuel Coppola viene espulso per un presunto fallo di mano che gli vale la seconda ammonizione. Al 92’ Parfait ci prova in percussione il suo tiro finisce deviato in corner.La partita si chiude sullo 0 a 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena ferma la corazzata Livorno: è uno 0-0 che vale oro

CesenaToday è in caricamento