menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena-Lecce, Drago: "Per la prima ci teniamo a fare bella figura"

Sabato pomeriggio direttamente dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi nel giorno che precede il debutto ufficiale nella Tim Cup 2015/2016 è' intervenuto il Mister Massimo in vista della sfida di domenica contro il Lecce

Sabato pomeriggio direttamente dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi nel giorno che precede il debutto ufficiale nella Tim Cup 2015/2016 è’ intervenuto il Mister Massimo  in vista della sfida di domenica contro il Lecce.


Queste le sue parole: “E’ il primo confronto ufficiale della stagione e ci teniamo particolarmente a fare una bella figura davanti ai nostri tifosi anche perché l’eventuale vittoria ci darà la possibilità di disputare un’altra gara ufficiale prima dell’inizio del campionato. Siamo pronti per affrontare il Lecce pur non essendo al massimo della condizione a causa dei grossi carichi di lavoro sulle gambe ma sono certo che daremo tutto e faremo bene. Il Lecce è una squadra costruita per vincere il campionato di Lega Pro, è composta da giocatori importanti che hanno disputato diversi campionati in categorie superiori. Mercato? In questo momento la priorità è riequilibrare la rosa ma non sta a me parlare di mercato, io sono qui per allenare al meglio i giocatori a mia disposizione. Ciano? Spero di averlo in rosa quanto prima perché chiaramente rispetto agli altri giocatori è in ritardo e ci vorrà del tempo per poterlo portare ad una condizione accettabile per disputare una gara.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento