rotate-mobile
Sport

Arriva la Lazio, Cesena a caccia dei primi punti

Sarà Domenico Celi di Bari ad arbitrare Cesena-Lazio di mercoledì sera. L’ultima volta che ha arbitrato i bianconeri risale al 15 maggio scorso contro il Brescia

Sarà Domenico Celi di Bari ad arbitrare Cesena-Lazio di mercoledì sera. L’ultima volta che ha arbitrato i bianconeri risale al 15 maggio scorso contro il Brescia, quando vennero conquistati i tre punti salvezza. Celi sarà coadiuvato da Nicola Andrea Nicoletti di Macerata e Mauro Tonolini di Milano. Quarto uomo Carmine Russo di Nola. La squadra di Marco Giampaolo va alla caccia dei primi punti dopo le sconfitte contro Napoli (1-3) e Catania (1-0).

Il mister probabilmente schiererà come esterno destro di difesa Ceccarelli, mentre a centrocampo Guana potrebbe esser rimpiazzato da Guana. In attacco è atteso il debutto dal primo minuto di Martinez al fianco di Mutu ed Eder. Il Cesena affronterà una Lazio alle prese con il caso Reja. L’allenatore di Gorizia dopo la sconfitta contro il Genoa ha minacciato le dimissioni dopo esser stato bersaglio degli ultrà biancocelesti che non gli hanno perdonato la cessione di Zarate all’Inter.

Tra l’ex mister del Napoli e gli ultrà laziali non c’è stato mai feeling, complice anche le cinque sconfitte nel derby. Il presidente Claudio Lotito ha confermato la fiducia a Reja. I biancocelesti, che lo scorso anno vennero sconfitti al “Manuzzi” grazie ad un siluro dalla distanza di Marco Parolo, si schiereranno con il 4-2-3-1 con Klose come terminale d’attacco supportato da Sculli, Cissè e Hernanes.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Lazio, Cesena a caccia dei primi punti

CesenaToday è in caricamento