rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Giampaolo scuro in volto: "Dopo il rigore abbiamo perso lucidità"

Per Reja è stata una partita alla pari. Sfogo di Lotito dietro le quinte: si è scagliato contro la campagna d'odio nei confronti di Reja pubblicata da "certi giornali"

Giampaolo non nasconde l’amarezza per la tripletta di risultati negativi e per il bottino misero. “In queste tre partite abbiamo pagato a caro prezzo gli episodi negativi, i due calci di rigori e l’espulsione di Benalouane. - Ha ammesso - Tra il primo e il secondo gol contro la Lazio ci è venuta l’ansia e ci ha portato a perdere. Stiamo pagando anche se la squadra ha fatto una buona gara contro un avversario di valore. Paghiamo a caro prezzo quei cinque sei minuti".

Giampaolo non ha mai parole di rimprovero per i suoi e si riallaccia alla partita scorsa: “abbiamo giocato meglio che a Catania - ha detto - ma non siamo riusciti lo stesso e dopo il rigore abbiamo perso lucidità e calma”. Mutu? "ha fatto un'ottima partita - ha detto il mister - continuando a farlo giocare si perfezionerà". Un commento sulla classifica era inevitabile. "Sono dispiaciuto per gli zero punti, per la società e per non dare soddisfazione ai tifosi e ai calciatori. Meritavamo qualcosa in più".

Cesena - Lazio parte II

Reja, invece, torna nella capitale con una vittoria in più da appuntarsi sul petto. “Spero che il campionato della Lazio sia iniziato stasera - ha dichiarato - mi dispiace per l’ultima partita perchè non abbiamo spinto in porta il risultato, forse non potevamo vincere ma abbiamo concesso troppo facilmente occasioni”.  
Il mister laziale dispensa elogi a Klose: “i grandi giocatori non sono grandi senza motivo e non lo sono considerati per caso e bisogna fare i complementi alla società”.

Tornando alla partita di mercoledì Reja ha detto: “il Cesena anche stasera ce la poteva fare ma la Lazio è stata più determinante e abbiamo avuto una difesa difficile da superare. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio anche perchè nel secondo tempo non ci sono state occasioni. Stasera ci sono state due squadre alla pari che hanno cercato di sfruttare le occasioni che sono capitate”.

Sfogo di Lotito in sala stampa che si scaglia contro certi giornalisti che “non fanno cronaca ma controinformazione”. Il richiamo è a quella che definisce una campagna d’odio che ha minato la serenità del mister Reja. “A due partite dall’inizio si inizia già a parlare di esonero. - ha esclamato - Questo è un allenatore che pensa solo a lavorare e deve farlo tranquillo”.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo scuro in volto: "Dopo il rigore abbiamo perso lucidità"

CesenaToday è in caricamento