rotate-mobile
Sport

Girandola di nomi per i giocatori in entrata, intanto se ne va Luca Garritano

Nel calciomercato avviato in queste settimane tante sono le voci per giocatori in entrata, ma per ora arriva solo una conferma ufficiale, ed è per un giocatore in uscita, vale a dire Luca Garritano

Nel calciomercato avviato in queste settimane tante sono le voci per giocatori in entrata, ma per ora arriva solo una conferma ufficiale, ed è per un giocatore in uscita, vale a dire Luca Garritano. L'attaccante bianconero, che ha giocato solo una partita da titolare è ufficialmente partito per il Modena.
 

Approda nella città emiliana assieme a Francesco Fedato dalla Sampdoria: entrambi dovranno dare supporto ad un attacco dove il grande mattatore resta Pablo Granoche, capocannoniere del campionato di serie B. Intanto, sempre stando alle voci di mercato, viene dato per ora ancora al Cesena Davide Succi, che avrebbe rifiutato la proposta di giocare in una squadra di serie B e in alcune di Lega Pro.
 

Uno dei giocatori su cui si sarebbero appuntate le intenzioni dei bianconeri è il centrocampista Marco Marchionni, 34 anni, della Sampdoria. Lui però avrebbe già rifiutato la destinazione romagnola preferendo il Torino. Si punta anche a Lorenzo Ariaudo (25 anni), ora al Sassuolo, secondo i “rumors” dei siti specializzati in calciomercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girandola di nomi per i giocatori in entrata, intanto se ne va Luca Garritano

CesenaToday è in caricamento