rotate-mobile
Sport

Manuzzi tutto esaurito per la Juve, Di Carlo: "Proviamo a vincere"

Di Carlo dovrà fare a meno probabilmente di Pulzetti, Cascione e Cazzola per infortunio.

"La Juventus è più forte di noi. Lo sappiamo bene. Ma noi dovremo fare di tutto per provare a vincere la partita". Mister Mimmo Di Carlo carica il Cesena alla vigilia del big match che si disputerà sotto i riflettori del Manuzzi. Il posticipo di domenica sera vedrà lo stadio del Cesena riempirsi in ogni ordine di posto per la sfida con la capolista. Di Carlo dovrà fare a meno probabilmente di Pulzetti, Cascione e Cazzola per infortunio.

Insomma contro i campioni d'italia è emergenza a centrocampo. Di Carlo schiererò De Feudis mediano e Carbonero e Ze Eduardo nel ruolo di mezzali. In difesa si cerca il recupero in extremis di Renzetti, ma in ogni caso a sinistra è pronto Magnusson, a completare la linea difensiva composta da Perico, Capelli e Lucchini. In attacco, Rodriguez dovrebbe esser schierato nel ruolo di spalla di Defrel. In regia il solito Brienza.

"Affrontiamo una grande squadra e dovremo toglierli tempi e spazi cercando di aggredirla nei punti focali per cercare di provarci - afferma Di Carlo -. Il Cesena dovrà fare una partita molto accorta, di fronte abbiamo una squadra molto fisica e molto tecnica che ha sempre la giocata su 5/6 giocatori d’attacco, quindi tanta imprevedibilità in avanti. Vogliamo essere protagonisti anche noi facendoci sentire sul campo. Sono convinto che faremo una prestazione di grande livello ma serve essere perfetti tatticamente. Dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza che abbiamo dato tutto per provare a vincere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuzzi tutto esaurito per la Juve, Di Carlo: "Proviamo a vincere"

CesenaToday è in caricamento