rotate-mobile
Sport

Il ruggito di Arrigoni: "Non saremo l'agnello sacrificale"

"Contro la Juve? Ci vuole occhio, gambe e sedere" ha detto con un sorriso Arrigoni. Ecco la lista dei convocati per l'incontro di domenica contro la "signora"

“Contro la Juve? Ci vuole occhio, gambe e sedere” ha detto con un sorriso Arrigoni mentre i bianconeri si preparano a salire sul pulmann che da Cesena li porterà a Torino per il match contro la “signora”. “Potremmo essere la vittima sacrificale ma sta a noi dimostrare che non lo siamo” ha continuato prima di rivelare che la favorita per lo scudetto è il Milan anche se per il mister... “la Juve se la gioca”. Dubbi su uno dei terzini e su un centrocampista ma non per Ghezzal che tornerà in campo.

Incerto invece il posto in squadra da titolare per Candreva che ha recuperato forma fisica. La cosa che il mister teme maggiormente domenica sono proprio i  giocatori della Juve; “ha una qualità enorme, quasi al livello del Milan, ma dell'ambiente sinceramente non mi preoccupo molto”. Tornando sui propri undici, ha lodato le qualità di Candreva, “lo vedo dietro alle punte, in questo momento abbiamo bisogno di equilibrio” ha proseguito il mister. Posto in panchina per Malonga mentre trepidante attesa per Colucci e Martinez.

In merito al rientro di Ghezzal, il mister ha detto di aspettarsi molto sia sul piano della corsa che degli inserimenti. “Sarà il sostituto di Ceccarelli sulla catena di destra" ha concluso prima di salutare i giornalisti con la speranza di non vederli domenica. Infatti, la cabala “made in casa Arrigoni” non prevede la presenza del mister nella conferenza stampa post partita perchè il merito dell'ipotetica vittoria fuori casa è tutta dei giocatori. Anche il direttore generale Mancini ha salutato con un sorriso dicendo che tiene tutte le dita incrociate.
 

Il Cesena pront alla partenza


Sono 19 i giocatori convocati da Mister Daniele Arrigoni in vista di Juventus-Cesena gara in programma  domenica 4 dicembre  alle ore 15:00 presso lo "Juventus Stadium" di Torino.

PORTIERI:

1 Antonioli; 27 Calderoni;


DIFENSORI

2 Rodriguez; 4 Ricci; 6 Lauro; 13 Rossi; 25 Von Bergen; 28 Benalouane;

CENTROCAMPISTI

5 Guana; 8 Candreva; 14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo; 23 Djokovic;

ATTACCANTI

7 Eder;10 Mutu; 17 Malonga; 32 Ghezzal; 70 Bogdani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ruggito di Arrigoni: "Non saremo l'agnello sacrificale"

CesenaToday è in caricamento