rotate-mobile
Sport

Juventus-Cesena, ecco le disposizioni per i parcheggi. Biglietti esauriti

Il parcheggio del Centro Commerciale Montefiore sarà interamente destinato alla tifoseria ospite. Lo stesso sarà opportunamente segnalato da cartellonistica e da personale posizionato in prossimità

In occasione della gara Cesena-Juventus, in programma domenica 15 febbraio all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" alle ore 20.45, il Gruppo Operativo di Sicurezza ha deliberato le seguenti decisioni. Il parcheggio del Centro Commerciale Montefiore sarà interamente destinato alla tifoseria ospite. Lo stesso sarà opportunamente segnalato da cartellonistica e da personale posizionato in prossimità. Dal parcheggio si potrà accedere direttamente nel settore Ospiti (indicazioni per raggiungere l'area: uscire da Autostrada A14 a Cesena Nord, prendere la superstrada E45 direzione Roma, imboccare uscita Stadio, prendere la Secante dove sarà indicata chiaramente l'uscita stadio che consentirà di arrivare direttamente nel Settore Ospiti).
 

I tifosi del Cesena potranno utilizzare le aree di sosta gratuite dell’ospedale Bufalini, e altre aree di sosta, fra cui quelle della stazione ferroviaria. L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 17.30 di domenica al fine di consentire il regolare afflusso dei tifosi. Si consiglia ai tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare lunghe file ai tornelli di accesso.
 

Intanto il Coordinamento dei club dei tifosi del Cesena Calcio informa che sono esauriti tutti i biglietti: un prevedibile sold-out per un Manuzzi che si prepara all'importante partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Cesena, ecco le disposizioni per i parcheggi. Biglietti esauriti

CesenaToday è in caricamento