rotate-mobile
Sport

Il Cesena attende la Juve Stabia, Bisoli vuole i 3 punti: "E' una partita da vincere"

L'allenatore bianconero evidenzia come "la Juve Stabia non abbia niente da perdere: la sua classifica è bugiarda per i valori che ha espresso in campo".

Contro la Juve Stabia il Cesena scenderà in campo "con la giusta mentalità per tirar fuori qualcosa di più". E' quanto assicura Pierpaolo Bisoli alla vigilia del match in programma al Manuzzi. "Sarà una partita difficile da giocare", sono le parole del mister riportate dal sito del Cesena Calcio. L'allenatore bianconero evidenzia come "la Juve Stabia non abbia niente da perdere: la sua classifica è bugiarda per i valori che ha espresso in campo".

"I campani - spiega Bisoli - hanno creato problemi alle squadre che ha incontrato, basti pensare alla Ternana nello scorso turno di campionato. Resto dell’idea che è una gara da vincere vista anche la classifica accorciata nei piani alti. Sicuramente avremo bisogno dell’apporto del pubblico, momenti di questo tipo si vivono con unione e compattezza su tutti i fronti”. Contro i campani tornerà in panchina Coppola "per fargli riassaporare il campo e vivere la gara fatta di tensione e concentrazione. Ci potrà essere di aiuto anche se non è ancora a posto fisicamente".

Il mister ha commentato anche il rischio di penalizzazione per la questione stipendi: "Potrà essere un incidente di percorso, pazienza, daremo di più sul campo". Bisoli nonostante gli infortuni e le due sconfitte consecutive pensa positivo: "Il primo obiettivo, quello del mantenimento della categoria, è stato portato a casa. Ora abbiamo alzato l’asticella, dovremo vivere il tutto con estrema tranquillità. Poi con determinazione e voglia supereremo le difficoltà".

"La squadra sta rispettando le aspettative di inizio stagione e assorbendo le assenze - conclude Bisoli -. Noi sviluppiamo gioco, abbiamo anima e identità e cerchiamo di non deludere nessuno sul piano dell’impegno e della professionalità. Le sconfitte ci possono stare, il processo di crescita va avanti”. Contro la Juve Stabia l'allenatore chiede una prova di forza: "andremo in campo con la giusta mentalità per tirar fuori qualcosa di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena attende la Juve Stabia, Bisoli vuole i 3 punti: "E' una partita da vincere"

CesenaToday è in caricamento