rotate-mobile
Sport

Cesena-Inter, già venduti 2.715 biglietti. Verso il record stagionale

Cresce la febbre per Cesena-Inter. Lunedì è iniziata la prevendita del match in programma domenica pomeriggio al "Dino Manuzzi" e in poche ore sono andati venduti ben 2.715 biglietti

Cresce la febbre per Cesena-Inter. Lunedì è iniziata la prevendita del match in programma domenica pomeriggio al “Dino Manuzzi” e in poche ore sono andati venduti ben 2.715 biglietti. Dopo la vittoria contro il Palermo, cresce la fiducia dei tifosi bianconeri nella squadra di Daniele Arrigoni. In quaranta giorni il mister ha trasformato il Cesena, ed ora la salvezza non è più un miraggio. La squadra ha ritrovato entusiasmo e Mutu ha ricominciato a fare la differenza.

Domenica il “Manuzzi” punta al primato stagionale di 20.942, toccato alla prima di campionato contro il Napoli. La media stagionale è di 16.302 spettatori. Per la tribuna numerata il tagliando costa 72 euro (42 ridotto), distinti centrali superiori 97 (42). distinti laterali superiori 57 (32), distinti inferiori 50 (27), curva Mare 27 (17), ospiti 32, curva ferrovia inferiore 37 (22).

I bianconeri riprenderanno gli allenamenti martedì, mentre l'Inter sarà impegnata a Marassi contro il Genoa. Le due compagini dovranno infatti recuperare la sfida del 6 novembre scorso, rimandata per la tragica alluvione che ha colpito il capoluogo ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Inter, già venduti 2.715 biglietti. Verso il record stagionale

CesenaToday è in caricamento