menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena-Inter, lavoro personalizzato per Cascione e Cazzola

In vista della partita con l'Inter si fa il conto dei giocatori disponibili per Mister Bisoli. Martedì pomeriggio sono ripresi gli allenamenti a Villa Silvia. Mister Bisoli ha impostato degli esercizi di possesso palla

In vista della partita con l'Inter si fa il conto dei giocatori disponibili per Mister Bisoli. Martedì pomeriggio sono ripresi gli allenamenti a Villa Silvia, riporta il sito del Cesena Calcio. Mister Bisoli ha impostato degli esercizi di possesso palla a tema e nel finale ha ordinato una partitella a metà campo.

Lucchini si allenato regolarmente in gruppo, lavoro personalizzato per Cascione, che si conta di recuperare per domenica. Seduta di scarico per Brienza, palestra per Defrel a causa di una lombalgia. Cazzola, Pulzetti e Tabanelli hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero.

Infine per quanto riguarda Cazzola, nella giornata di lunedì il centrocampista i è sottoposto ad una risonanza magnetica per valutare le condizioni del ginocchio sinistro operato lo scorso mese di agosto. Gli esami hanno evidenziato la presenza di un sovraccarico-infiammazione al ginocchio sinistro. In settimana Cazzola seguirà un programma di allenamento personalizzato. Infine mancherà Manuel Coppola, squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento