rotate-mobile
Sport

Cesena, in quattro prendono la strada delle rispettive Nazionali

Il Cesena tira un sospiro di sollievo. Una decina di giorni dividono dal prossimo turno di campionato, la partita con il Palermo. Intanto continua a ritmo di doppie sedute il lavoro dei bianconeri. Al mattino di giovedì la squadra ha eseguito esercizi di forza in palestra

Il Cesena tira un sospiro di sollievo. Una decina di giorni dividono dal prossimo turno di campionato, la partita con il Palermo. Intanto continua a ritmo di doppie sedute il lavoro dei bianconeri. Al mattino di giovedì la squadra ha eseguito esercizi di forza in palestra e successiva trasformazione sul campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, Mister Bisoli ha ordinato esercizi di tecnica a tre, 5 contro 5 con le sponde e una partitella su campo ridotto. In campo presenti alcuni ragazzi della Primavera di Angelini.

Durante quest’ultima Lucchini ha subito un trauma contusivo distorsivo al piede destro. Cascione ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Allenamento a parte per Davide Succi a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Assente Krajnc causa febbre. Gli infortunati hanno proseguito con i rispettivi programmi.

Alcuni giocatori bianconeri, intanto, prendono la via delle rispettive nazionali. Il sito del Cesena Calcio informa che iniziano giovedì le gare internazionali che vedranno impegnati quattro giocatori bianconeri. Si parte giovedì sera alle 18:30 con Luca Garritano impegnato a Lublino in Polonia nella seconda gara del torneo “Quattro Nazioni”. Gli Azzurri dell’Under 20 hanno la possibilità – battendo la Polonia - di superare la Svizzera che ha pareggiato martedì nella sfida contro la Germania.

Venerdì invece sarà il turno di Leali, Magnusson e Carbonero. Leali sarà impegnato con l’Under 21 alle 17:00 a Zlate Moravce (Slovacchia) nell’andata dei play off di qualificazione al campionato europeo Under-21. Magnusson scenderà in campo un’ora dopo ad Allborg in Danimarca per il gara d’andata del derby nordico tra Danimarca e Islanda. Le gare di ritorno sono previste nella giornata di martedì 14 ottobre.

Carlos Carbonero sarà impegnato alle ore 20:00 (02:00 ora italiana) a New York per un’amichevole contro El Salvador mentre martedì 14 alle 21:15 (3:15 ora italiana) sarà impegnato con la nazionale colombiana che sfiderà in amichevole il Canada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, in quattro prendono la strada delle rispettive Nazionali

CesenaToday è in caricamento