Anche un po' di Cesena in Champions League: spunta a Madrid la maglia del Cavalluccio

La ragazza ha scritto sul suo profilo Facebook: "E' un regalo di una mia amica romagnola, e la maglia del Cesena è molto più bella di quella del Real...". 

Anche un po' di Cesena al Santiago Bernabeu. L'inno della Champions League è risuonato in tutta Europa mercoledì sera, per la seconda serata del primo turno dei gironi della competizione calcistica per club più importante del mondo. Se le sorprese calcistiche sono arrivate da Manchester, dove il City di Guardiola, tra le candidate alla vittoria finale, è stata sconfitta in casa dal sorprendente Lione, quelle "del cuore" sono arrivate dagli spalti di Madrid dove improvvisamente, tra le casacche dei tifosi dei blancos, è spuntata anche quella di una supporter con la maglia del Cesena. 


Durante il match tra Real Madrid e Roma, terminato 3-0 per i padroni di casa e detentori del trofeo, le telecamere hanno inquadrato un gruppo di tifosi spagnoli: tra loro vi era Blanca Rubio Landart, giocatrice di calcio femminile proprio a Madrid, che indossava la maglia del nostro Cesena. La ragazza ha scritto sul suo profilo Facebook: "E' un regalo di una mia amica romagnola, e la maglia del Cesena è molto più bella di quella del Real...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento