rotate-mobile
Sport

Bisoli carichissimo: "Sapevo che avremmo vinto"

In merito ai giocatori ha detto che d'Alessandro a sinistra ha spaccato la partita e ha guardato avanti pensando all'incontro contro il Padova. Tre punti in cassaforte

L'allenatore del Grosseto Somma ha un diavolo per capello. In sala stampa si è scagliato contro l'arbitro chiamandolo “uomo dalla maglia gialla che non so neanche come si chiama”. Non è entrato nel merito della partita, ha solo detto che il Cesena ha fatto una partita con il cuore e in merito al secondo rigore ha detto che è “indiscutibile”. E poi ancora contro l'arbitro: “Vogliamo solo rispetto perchè rappresentiamo una città e quel signore ha deciso come e quando i nostri giocatori non potevano più intervenire”.
“Abbiamo subito un furto, uno scippo un atto deliquenziale” ha ribadito più volte citando Eziolino Capuano. Dichiarazioni che non sono state commentate dal mister Bisoli.

Il Gladiatore era più che soddisfatto. "State tranquilli perchè oggi meritate di vincere" ha detto ai suoi quando erano in svantaggio. “E' stata una vittoria con i giocatori che non volevano uscire dal campo, una vittoria come tutta la città voleva" ha aggiunto con la grinta che lo contraddistingue.

"Non commento l'arbitraggio perchè è parte del gioco. A Cesena non c'è mai stato un clima intimidatorio, è la prima volta che sento questa parola e non condivido quanto detto da Somma. Anche io sarei stato arrabbiato se non avessimo vinto".

In merito ai giocatori ha detto che d'Alessandro a sinistra ha spaccato la partita e ha guardato avanti pensando all'incontro contro il Padova. "Devo salvaguardarli, pensate a Parfait, si è fatto male per troppa generosità. Rodriguez in allenamento si era comportato bene e oggi quando è entrato ho detto: 'Va a finire che fa gol'. E poi nelle palle inattive come i calci d'angolo abbiamo tenuto tre uomini alti nella metà campo avversaria. Non lo avete notato? - ha detto ai giornalisti - tutti rinviati per il bene del Cesena".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli carichissimo: "Sapevo che avremmo vinto"

CesenaToday è in caricamento