rotate-mobile
Sport

Cesena, fuori casa non si vince mai: 1-1 anche a Livorno

Con questo pareggio il Cesena sale al quarto posto in classifica, scavalcando il Novara sconfitto in casa dalla Ternana.

Il Cesena non riesce per l’ennesima volta a portare a casa i tre punti lontano dall’Orogel Stadium. La squadra di Drago impatta infatti 1-1 sul campo del Livorno, squadra di certo lontana parente di quella che per anni ha calcato il palcoscenico di serie A e che naviga nella parte medio-bassa della classifica. Primo tempo tutto di marca toscana, con i padroni di casa che al 22’ passano in vantaggio con Ceccherini,  abile a sfruttare un preciso assist di Schiavone.

Nella ripresa il Cavalluccio prova in tutti i modi a ribaltare le sorti del match, e le cose sembrano subito mettersi bene per i bianconeri di Romagna che raggiungono il pareggio con Kone, al 56’. Nella parte finale del match entrambe le squadre provano a portare a casa l’intera posta, ma le ambizioni da 3 punti del Cesena si spengono contro  Pinsoglio. Con questo pareggio il Cesena sale al quarto posto in classifica, scavalcando il Novara sconfitto in casa dalla Ternana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, fuori casa non si vince mai: 1-1 anche a Livorno

CesenaToday è in caricamento