rotate-mobile
Sport

Un week-end a tutto fitness: in migliaia a praticare sport al parco Ippodromo

Un week-end veramente all'insegna dello sport al sole quello che si tiene in questi giorni al parco Ippodromo di Cesena, con l'edizione 2014 di "Cesena in Fitness". Migliaia di praticanti di diverse discipline sportive hanno riempito, nella giornata di sabato, il parco cittadino

Un week-end veramente all’insegna dello sport al sole quello che si tiene in questi giorni al parco Ippodromo di Cesena, con l’edizione 2014 di “Cesena in Fitness”. Migliaia di praticanti di diverse discipline sportive hanno riempito, nella giornata di sabato, il parco cittadino per  la “tre giorni” tutta dedicata al benessere. Lo scorso anno l'iniziativa fu di richiamo per circa ottomila persone. Quest'anno con il titolo di 'Città Europea dello sport' si punta a sorpassare questo record.

Oltre cento tra palestre e associazioni sportive del territorio hanno messo a disposizione le attrezzature per provare, confrontarsi e imparare le nuove pratiche sportive. Il sabato si sono tenute iniziative specifiche per i bambini  tra i 6 e i 12 anni. Nella giornata di domenica Cesena in Fitness resta aperto dalle 9 alle 20.

Ecco Cesena in Fitness 2014 (Foto Davide Sapone)

> IL PROGRAMMA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week-end a tutto fitness: in migliaia a praticare sport al parco Ippodromo

CesenaToday è in caricamento