rotate-mobile
Sport

Lo Sporting Club Vallesavio festeggia la promozione in Eccellenza a Palazzo Albornoz

L’incontro si è svolto nella Sala degli Specchi. Immancabile lo scambio di doni: il Sindaco ha consegnato alla squadra la bandiera di Cesena Città Europea dello Sport

Annata propizia per il calcio cesenate che, accanto alla promozione dei bianconeri nella massima divisione, festeggia anche il passaggio in Eccellenza dello Sporting Club Vallesavio, vittorioso protagonista del girone D del campionato di Promozione. Martedì pomeriggio, gli atleti e lo staff dello Sporting Club Vallesavio, guidati dal Presidente Imerio Rasponi, sono saliti al gran completo a Palazzo Albornoz per festeggiare il brillante traguardo raggiunto, che di fatto li incorona terza squadra cittadina, a fianco dell’AC Cesena e del Romagna Centro.

Ad accoglierli e a complimentarsi con loro sono stati il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Christian Castorri. L’incontro si è svolto nella Sala degli Specchi. Immancabile lo scambio di doni: il Sindaco ha consegnato alla squadra la bandiera di Cesena Città Europea dello Sport, mentre il capitano Thomas Bendoni, a nome della squadra, ha ricambiato con la casacca ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Sporting Club Vallesavio festeggia la promozione in Eccellenza a Palazzo Albornoz

CesenaToday è in caricamento