rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley, per la Fenice Cesena insidiosa trasferta in Liguria

I liguri si affideranno all'esperienza di giocatori come Tosi in cabina di regia (ex compagno di squadra di Bertacca a Conselice), Poli in posto 4 e dell'opposto Perissinotto, punto di riferimento su palla alta della Zephyr

Insidiosa trasferta per la Fenice Sar Thermolutz Cesena in quel di La Spezia in programma per sabato alle 21. Non inganni infatti la classifica deficitaria dei liguri (squadra in realtà molto quadrata e dalle buone individualità) che nelle prime tre giornate sono stati capaci di espugnare il campo di Vignola (3-2), salvo poi cedere il passo a Sassuolo in casa (1-3) e a Castelfranco di Sotto in trasferta (0-3).

Raccogliendo quelle che sono state le sensazioni positive del derby contro Conselice con l'opposto Venturini che ha dimostrato di poter essere una freccia importante nell'arco dei cesenati e contando sul rientro di Marco Caminati dall'esperienza argentina del World Tour di beach volley con la Nazionale Italiana, l'obiettivo sarà quello di portare a casa quanti più punti possibile per continuare a veleggiare nelle zone nobili della classifica.

I liguri si affideranno all'esperienza di giocatori come Tosi in cabina di regia (ex compagno di squadra di Bertacca a Conselice), Poli in posto 4 e dell'opposto Perissinotto, punto di riferimento su palla alta della Zephyr. Sugli altri campi, occhi puntati su Conselice (che non avrà Belloni per almeno un mese, infortunatosi durante il derby) - Massa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per la Fenice Cesena insidiosa trasferta in Liguria

CesenaToday è in caricamento