Lunedì, 21 Giugno 2021
Sport

Cesena femminile, Tatiana Georgiou convocata dalla Nazionale greca

Tatiana Georgiou, classe ’96, centrocampista centrale greca, è stata acquistata questa estate dal Cesena femminile

“Un sogno che si avvera!! Grazie alle mie compagne, alla Società e al Mister Roberto Rossi che hanno sempre creduto in me". Tatiana Georgiou, classe ’96 centrocampista centrale greca acquistata questa estate dal Cesena femminile è stata convocata dalla nazionale greca. “Se penso che solo qualche mese fa ho iniziato con il Cesena e ora vengo richiamata in Nazionale, è qualcosa di pazzesco”.

 L’ultima convocazione è stata tre anni fa; 12 le sue presenze all’attivo con la Nazionale Hellenica, che sarà impegnata venerdì 27 Novembre con la Germania nel match valido per le qualificazioni agli Europei Femminili del 2021.

Continua Tatiana, “Sono molto felice di essere tornata a rappresentare il mio paese e potrò fare questa esperienza contro una delle squadre migliori al mondo, un grande onore per me, un sogno che si avvera; riconquistare quella maglia mi dà ancora più forza e morale per il proseguo del nostro campionato”.

 Massimo Magnani, Presidente del Cesena Femminile “Tatiana Georgiou ha raggiunto un meritato traguardo, che si è saputa conquistare grazie alla sua serietà e al suo impegno quotidiano, questa chiamata la ripaga di tutto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena femminile, Tatiana Georgiou convocata dalla Nazionale greca

CesenaToday è in caricamento