rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Cesena femminile, il ds Sanna: "Mantenere la categoria senza patemi d'animo"

Il Cesena femminile tra le pretendenti alla serie A? Il Ds del cavalluccio Elvio Sanna, proprio non vuole sentire parlare di promozione

Il Cesena femminile tra le pretendenti alla serie A? Il Ds del cavalluccio Elvio Sanna, proprio non vuole sentire parlare di promozione: “Dobbiamo tenere i piedi per terra, sento parlare di Cesena come una delle squadre favorite, ma noi rimaniamo tranquilli, non esiste" ha detto al canale ufficiale del club durante la presentazione di giovedì all’Orogel Stadium D.Manuzzi della squadra. 

“Ci sono tante squadre forti, che hanno investito molto più di noi per il salto di categoria e a mio avviso le favorite sono San Marino e Pink Bari appena retrocesse dalla massima serie, poi a seguire Como, Brescia, Ravenna, Cittadella e Tavagnacco formazioni forti già lo scorso campionato e che si sono rinforzate ancora di più. Inoltre non dimentichiamo le neopromosse che hanno stravinto il loro rispettivi gironi di C e si presentano al via con tanto entusiasmo, con una rosa di giocatrici che farebbero la fortuna di tante squadre, non dimentichiamo la favola del Pomigliano che l'anno scorso da matricola neo promossa ha vinto la serie B da vera protagonista. Noi dobbiamo comportarci come abbiamo sempre fatto, mantenendo 'Spirito e Mentalità'. L'obiettivo è la salvezza dobbiamo consolidarci in questa difficilissima serie B dove il livello é altissimo, se poi arrivassero traguardi che migliorassero quanto fatto in questi anni, sarebbe davvero molto bello; migliorare anno dopo anno é il nostro principale obiettivo stiamo portando avanti il nostro progetto senza passare attraverso scorciatoie pericolose ma percorrendo un percorso di crescita mirato.  Il gruppo é molto unito ha serietà tanta voglia di lavorare e molta determinazione.  La squadra si è rinforzata con giocatrici di potenziale importante appunto per cercare di mantenere la categoria senza patemi d'animo, sarebbe già qualcosa di fantastico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena femminile, il ds Sanna: "Mantenere la categoria senza patemi d'animo"

CesenaToday è in caricamento