rotate-mobile
Sport

Cesena Fc, obiettivo 7mila: mancano meno di 200 tessere

Mercoledì è salito infatti a 6815 il numero totale degli abbonamenti sottoscritti, cifra che in questa settimana potrà essere ritoccata fino alle 12.30 di sabato al Centro Coordinamento Club

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta sul campo della Sangiustese, seconda forza del campionato. Ad aprire la seduta di mercoledì pomeriggio a Villa Silvia è stato un lavoro di forza sulle gambe, a seguire il gruppo, insieme al collaboratore tecnico Davor Jozic, si è dedicato ad esercitazioni sulla fase difensiva alternate ad altre sulla tecnica individuale. In chiusura una partitella a ranghi misti su campo di dimensioni ridotte. Sempre a parte hanno lavorato Benassi e Zammarchi.

ABBONAMENTI - Mancano poco meno di duecento tessere alla soglia delle settemila. Mercoledì è salito infatti a 6815 il numero totale degli abbonamenti sottoscritti, cifra che in questa settimana potrà essere ritoccata fino alle 12.30 di sabato al Centro Coordinamento Club. Si chiuderà invece il giorno prima alle 19 la prevendita in vista della trasferta a Monte San Giusto: sono 197 i biglietti già acquistati per il settore ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Fc, obiettivo 7mila: mancano meno di 200 tessere

CesenaToday è in caricamento