Serie B, finalmente il Cesena tira fuori le unghie: netta vittoria contro l'Entella

Bella vittoria del Cavalluccio che si impone contro la squadra di Chiavari in uno dei match della domenica della 34esima giornata. Il Cavalluccio sale a 37 punti in classifica

FOTO DI REPERTORIO

Il Cesena batte agevolmente l’Entella nel posticipo della 34esima giornata di serie B e guadagna tre punti fondamentali per proseguire la lotta salvezza che, con le contemporanee vittorie di sabato dell’Ascoli e della Ternana, si fa sempre più un thrilling. I bianconeri di Romagna chiudono la pratica dopo appena un quarto d’ora con le reti messe a segno da Kupisz al 2’ e Schiavone al 17’ che rendono la gara del Cavalluccio in completa discesa. L’Entella, che viene scavalcata in classifica dal Cesena, prova a reagire ma il Cesena non molla la presa e a più riprese sfiora la rete del 3-0 già nel primo tempo.

Gol della sicurezza che avviene nella seconda frazione di gioco, quando Dalmone al 50’ mette alle spalle di Iacobucci. Finisce 3-0 per la squadra di Castori e con questa bella vittoria il Cesena sale a 37 punti in classifica e in questo momento sarebbe salvo: scavalcate in un colpo solo Ascoli, Entella ed Avellino (che ha però una partita da recuperare) ed è a solo un punto dal Pescara ultimamente in caduta libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento