rotate-mobile
Sport

Cesena Empoli slitta di 24 ore causa neve

Il primo stravolgimento dei piani la neve lo ha portato alla partita del Cesena. Doveva affrontare l'Empoli sabato pomeriggio al Manuzzi, ma la "dama bianca" ha impedito che si disputasse il match

Il primo stravolgimento dei piani la neve lo ha portato alla partita del Cesena Calcio. Doveva affrontare l'Empoli sabato pomeriggio allo Stadio Dino Manuzzi, ma la "dama bianca" ha impedito che si disputasse il match. La diciottesima giornata di andata del campionato di Serie B sarà recuperata alle ore 15 domenica 9 dicembre. L'A.C. Cesena porge un sentito ringraziamento a tutti gli addetti dello stadio ed ai collaboratori del Centro Coordinamento Club che si sono prodigati nel tentativo di garantire la disputa dell'incontro.

L'A.C. Cesena comunica che i biglietti e gli accrediti già emessi per la gara saranno utlizzabili anche per il recupero. Per tutti coloro che fossero nell'impossibilità di recarsi allo stadio Dino Manuzzi per la partita di domani, sarà possibile ottenere il rimborso del costo sostenuto recandosi con il biglietto originale presso il punto vendita dove questo è stato acquistato da lunedì 10 a mercoledì 12 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Empoli slitta di 24 ore causa neve

CesenaToday è in caricamento