rotate-mobile
Sport

Djokovic avvisa l'Empoli: "Il Cesena vuole vincere"

“Vincere con l'Empoli per riscattare la trasferta contro il Lanciano”. Così Damjan Djokovic a pochi giorni dal match che vedrà il Cesena ospitare una delle formazioni attualmente più in forma del campionato cadetto

“Vincere con l'Empoli per riscattare la trasferta contro il Lanciano”. Così Damjan Djokovic a pochi giorni dal match che vedrà il Cesena ospitare una delle formazioni attualmente più in forma del campionato cadetto. Il giocatore bianconero ammette le potenzialità dell'Empoli, in particolare in attacco dopo può contare su “giocatori d’esperienza e giovani molto bravi”. Secondo Djokovic, il punto debole degli avversari è la difesa: “per questo motivo sarà una gara molto aperta”.

L'obiettivo del Cesena sarà quello di mettere gli ospiti “subito in difficoltà ed essere più sicuri di noi stessi”. C'è ancora rabbia per il 3-3 di sabato scorso a Lanciano: “Abbiamo il dovere di vincere – ha evidenziato Djokovic -. Ultimamente abbiamo fatto vedere delle buone cose ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte che non merita la classifica che ha”.

Il centrocampista croato ha fatto il punto anche della sua stagione: “All'inizio  non riuscivo a rendere come volevo, ero indietro con la forma fisica. Ho lavorato molto per ritrovare la forma migliore e credo che il goal segnato a Verona sia stata una svolta per me”. Djokovic ha anche ammesso di non capire i consigli di mister Bisoli: “Spesso prendevo le critiche in maniera troppo negativa ma piano piano ho capito quello che mi chiedeva il Mister. Ha una grande passione per il calcio e sul campo riesce a trasmettere tutta la sua carica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Djokovic avvisa l'Empoli: "Il Cesena vuole vincere"

CesenaToday è in caricamento