rotate-mobile
Sport

Cesena, ecco un nuovo attaccante a disposizione di Viali: arriva dal Renate

In bianconero l’attaccante romano ritrova Mattia Bortolussi e Giulio Favale suoi compagni alla Lucchese nella stagione 2018/19

Ultimi movimenti di mercato in casa bianconera prima della chiusura della finestra invernale. Il Cesena comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Renate l'attaccante Lorenzo Sorrentino che ha firmato un contratto che scade al termine della corrente stagione ma prevede un diritto di opzione in favore del club bianconero. Un attaccante in più a disposizione di Viali, per sopperire alla positività del bomber Bortolussi e all'infortunio di Caturano.

Nato a Roma il 20 settembre 1995, Sorrentino in carriera ha collezionato oltre cento presenze tra i professionisti con le maglie di Renate, Sambenedettese, Lucchese, Gubbio e Juve Stabia, con venti reti all'attivo. Nella stagione in corso il giocatore è sceso in campo per undici volte, mettendo a segno un gol.  Sorrentino ritrova in bianconero Giulio Favale e Mattia Bortolussi, con i quali aveva condiviso l'esperienza alla Lucchese nella stagione 2018/19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ecco un nuovo attaccante a disposizione di Viali: arriva dal Renate

CesenaToday è in caricamento