rotate-mobile
Sport

Cesena, dopo De Feudis c'è anche il sì di Agliardi: tante le trattative in corso

Manca solo il nero su bianco ma è certo che sarà Agliardi a difendere i pali del Cesena, anche in serie C

Martedì è stato il giorno delle ufficialità di Ciofi (una conferma) e dell'attaccante Simone Russini, proveniente dal Siracusa. Ma già dalle prossime ore dovrebbe arrivare il nero su bianco di altri tasselli come Giacomo Rosaia e Roberto Sabato.

Ma la notizia importante è il sì di Federico Agliardi, sarà ancora lui il numero uno bianconero anche in serie C. Il terzo pezzo dello zoccolo duro insieme al capitano Giuseppe De Feudis e a Nicola Capellini. Sono giornate frenetiche per il ds Pelliccioni, che sta intavolando diverse trattative, per consegnare a Modesto una rosa il più possibile completa, già dal ritiro in Trentino. Una trattativa molto ben avviata è quella con il Bologna per il giovane difensore Fabrizio Brignani, dopo l'incontro tra Pelliccioni e il ds rossoblù Bigon, già nelle prossime ore si potrebbe chiudere per il prestito.

Due trattative che si complicano sono quelle per il centrocampista del Rende Domenico Franco, con i calabresi che hanno rispedito al mittente l'offerta bianconera. Complicato anche l'affare Manuel Serao, per nulla facile strapparlo al Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, dopo De Feudis c'è anche il sì di Agliardi: tante le trattative in corso

CesenaToday è in caricamento