rotate-mobile
Sport

Doppia seduta di allenamento per i bianconeri di Arrigoni

É iniziata con una doppia seduta dall'allenamento l'avventura di Daniele Arrigoni al Cesena. I bianconeri hanno sostenuto una seduta atletico-tattica sia al mattino che al pomeriggio

É iniziata con una doppia seduta dall'allenamento l'avventura di Daniele Arrigoni al Cesena. I bianconeri hanno sostenuto una seduta atletico-tattica sia al mattino che al pomeriggio. L'allenamento pomeridiano si è concluso con una partitella a metà campo. Hanno lavorato a parte Martinho, Guana e l’ex juventino Martinez. Il primo sta seguendo un programma differenziato a causa del trauma cranico-cervicale subito in allenamento nelle settimane scorse.

Il secondo ha svolto un allenamento differenziato per smaltire un affaticamento muscolare.Martinez ha effettuato esercizi in palestra per una contrattura al polpaccio della gamba destra. Giovedì e venerdì il Cesena sarà impegnato al pomeriggio, mentre sabato mattina sosterrà la rifinitura in vista della sfida salvezza di domenica al “Manuzzi” contro il Lecce. L’obiettivo di Arrigoni è chiaro: fare punti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia seduta di allenamento per i bianconeri di Arrigoni

CesenaToday è in caricamento