Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Rodriguez fa gioire il Manuzzi, Crotone ko: il Cesena sale a quota 37

Il Cesena incassa tre punti preziosi tra le mura amiche del Manuzzi. A stendere il Crotone ci ha pensato Rodriguez al 70 con una conclusione ravvicinata su cross dalla bandierina di D'alessandro

Il Cesena incassa tre punti preziosi tra le mura amiche del Manuzzi e continua la scalata in classifica. A stendere il Crotone ci ha pensato Rodriguez al 70 con una conclusione ravvicinata su cross dalla bandierina di D'alessandro. Per la squadra di mister Pierpaolo Bisoli si tratta della nona vittoria stagionale, la sesta in casa. Interessante il bottino di punti incassati dai bianconeri, ben 37, ad appena quattro lunghezze della capolista Palermo che sarà impegnata lunedì prossimo.

Primo tempo poco spettacolare, nonostante sia stato molto combattuto dal punto di vista agonistico. I primi 45 minuti sono trascorsi senza particolari sussulti, salvo un paio di clamorose occasioni da gol fallite da Marilungo (da un metro e a porta vuota ha sfiorato su cross di Belingheri mandando fuori) e Succi e due atterramenti in area del Crotone non ritenuti però punibili con il rigore in favore dei padroni di casa.

Più intraprendente la ripresa, con forcing asfissiante da parte del Crotone (clamorosa l'occasione sprecata da Pettinari). Ma nel momento migliore degli ospiti, è arrivato il gol partita del Cesena. Su azione di calcio d'angolo, conquistato da uno scatenato D'Alessandro schierato nella ripresa nel ruolo di trequartista, Rodriguez ha insaccato. Nel finale Succi e Rodriguez vicinissimi al raddoppio, con occasioni anche per Mazzotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rodriguez fa gioire il Manuzzi, Crotone ko: il Cesena sale a quota 37
CesenaToday è in caricamento