rotate-mobile
Sport

Coly rovina la festa al Cavalluccio: col Cittadella finisce 1-1

Poker solo sfiorato. I bianconeri sono passati in vantaggio al 15' del primo tempo con Djokovic, il pareggio dei veneti è arrivato al 12' del secondo tempo con Coly

Il Cesena ha pareggiato per 1-1 contro il Cittadella nella XXVI giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 disputata sabato pomeriggio allo stadio Tombolato di Cittadella. I bianconeri sono passati in vantaggio al 15’ del primo tempo con Djokovic, il pareggio dei veneti è arrivato al 12’ del secondo tempo con Coly.

Il Cesena parte subito forte, prima Granoche va alla conclusione poi Dumitru da fuori colpisce il palo ma al 15’ D’Alessandro mette in mezzo e Djokovic segna di testa. Al 31’ lo stesso Djokovic esce per infortunio e al suo posto entra Giandonato.

Il secondo tempo inizia senza cambi, al 9’ è Giandonato direttamente da calcio d’angolo prova a trovare la porta e Cordaz riesce ad evitare in qualche modo. Al 12’ arriva il pareggio del Cittadella di Coly che di rovesciata batte Campagnolo. Al 33’ è Succi a incornare di forza su assist di Ceccarelli ma la palla finisce a lato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coly rovina la festa al Cavalluccio: col Cittadella finisce 1-1

CesenaToday è in caricamento