rotate-mobile
Sport

Girandola di gol al "Manuzzi", ma il Cesena si fa ancora una volta rimontare

Sono stati gli ospiti a sbloccare il risultato con un'incornata di Coly su punizione di Di Roberto. Il pari di Volta, poi a Camporese ha replicato Perez

Gol ed emozioni al "Manuzzi" di Cesena, dove la squadra di mister Pierpaolo Bisoli ha ospitato il Cittadella. Alla vigilia del match l'allenatore bianconero aveva raccomandato i suoi di fare molta attenzione alla squadra avversaria. Sono stati proprio gli ospiti a sbloccare il risultato con un'incornata di Coly su punizione di Di Roberto. Sei giri di lancette più tardi è arrivato il pareggio di Volta su azione di calcio d'angolo. A parte i gol le squadre non hanno creato occasioni chiare da rete durante la prima frazione.

Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno trovato la rete del 2-1, con Camporese abilissimo ad insaccare di testa un calcio di punizione sul secondo palo di Renzetti. I bianconeri a quel punto hanno provato ad amministrare il vantaggio, ma all'85' Perez ha gelato il Manuzzi con una conclusione da posizione ravvicinata.

Cesena-Cittadella: le foto di Cristiano Frasca

Nel finale Garritano prima e Paolucci per gli ospiti poi sono andati vicinissimi al 3-2. Ma se al bianconero ha risposto alla grande Di Gennaro, a negare il goal al Cittadella ci ha pensato il palo. Un pareggio giusto per quello che hanno fatto vedere le squadre in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girandola di gol al "Manuzzi", ma il Cesena si fa ancora una volta rimontare

CesenaToday è in caricamento