rotate-mobile
Sport

Cesena-Castelfidardo, è già tempo di prevendita: gli abbonamenti non saranno validi

Al Centro Coordinamento Club, per tutta la durata della prevendita, gli abbonati potranno acquistare il biglietto ad un prezzo agevolato

Il Cesena FC comunica che per la gara con il Castelfidardo, in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica 28 aprile, con inizio alle ore 15, gli abbonamenti non saranno validi. Come infatti era stato reso noto subito dopo la pubblicazione dei gironi, le tessere sono valide per sedici dei diciannove incontri casalinghi e, dopo le gare con Agnonese e Sammaurese disputate a Forlì, quella con il Castelfidardo è la terza e ultima non inclusa in abbonamento. 

Al fine di premiare l’amore dimostrato in sede di campagna abbonamenti, il Cesena FC ha deciso di privilegiare gli 8364 abbonati consentendo loro, per tutta la durata della prevendita, di acquistare il biglietto per questa gara ad un prezzo agevolato senza alcuna maggiorazione determinata da diritti di prevendita. Per accedere a questo beneficio sarà necessario recarsi al Centro Coordinamento Club entro e non oltre le ore 19 di sabato 27 aprile, esibendo il proprio abbonamento per la stagione in corso. Fino a sabato 20 aprile gli abbonati potranno anche confermare il proprio posto. 

Le tariffe agevolate saranno applicate anche ai possessori di tessere corporate che potranno accedere al privilegio con le medesime modalità: recandosi al Centro Coordinamento Club entro sabato 27 aprile ed esibendo il proprio abbonamento. 

La prevendita partirà giovedì e si articolerà in due fasi: prelazione riservata agli abbonati (solo al Centro Coordinamento Club) fino a sabato; vendita libera da martedì 23 a sabato 27 aprile.

Fino al termine della fase di prelazione il Centro Coordinamento osserverà i seguenti orari: da giovedì 11 a venerdì 19 aprile dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (chiuso domenica 14), sabato 20 dalle 9 alle 17.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Castelfidardo, è già tempo di prevendita: gli abbonamenti non saranno validi

CesenaToday è in caricamento