rotate-mobile
Sport

Poker contro il Carpi: una goleada scaccia crisi per il Cesena

Una goleada per cancellare i due passi falsi consecutivi contro Lanciano e Palermo. Il Cesena ha affondato il Carpi con un perentorio 4-1, frutto anche di una serie di errori difensivi della retroguardia emiliana

Una goleada per cancellare i due passi falsi consecutivi contro Lanciano e Palermo. Il Cesena ha affondato il Carpi con un perentorio 4-1, frutto anche di una serie di errori difensivi della retroguardia emiliana. Partita divertente tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto: da segnalare anche un palo colpito da Nadarevic nella prima frazione e da Sgrigna per il Carpi a metà del secondo tempo quando il risultato era ancora fermo sull'1-0.

Sono bastati poco più di dieci minuti per consentire alla corrazzata di mister Pierpaolo Bisoli di sbloccare il risultato. A firmare l'1-0 è un autogol di Liviero, che ha deviato in rete un cross di Coppola destinato a Nadarevic. Quest'ultimo ha sfiorato il 2-0, colpendo il palo con una bella conclusione al volo.

Nella ripresa il bosniaco ancora una volta ha sfiorato il raddoppio, arrivato poco dopo grazie ad uno splendido destro a giro del neo entrato D'Alessandro. Succi ha messo la firma sul 3-0, sfruttando al meglio un errore difensivo di Gagliolo. Il Carpi ha reagito, siglando il momentaneo 3-1 con Cani. Ma nel finale bomber Succi ha stabilito il definitivo 4-1, capitalizzando l'assist di un ottimo D'Alessandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker contro il Carpi: una goleada scaccia crisi per il Cesena

CesenaToday è in caricamento