rotate-mobile
Sport

Campedelli accusa il colpo, ma è pronto a ripartire contro il Palermo

Il presidente Igor Campedelli ha varcato la soglia della società di Corso Sozzi presto. Erano le 8.30 circa quando è salito a "palazzo" all'indomani del match perso contro la Juve

Dopo una trasferta da dimenticare, il presidente Igor Campedelli, lunedì mattina, ha varcato la soglia della società di Corso Sozzi presto. Erano le 8.30 circa quando è sceso dall'auto parcheggiata nella corte interna per salire a “palazzo”. C'è stato giusto il tempo di un veloce scambio di battute. Come ci si rialza dopo questa sconfitta? “Ci si aggiusta un po' le ossa e poi si riparte” ha commentato con il sorriso scuotendo le spalle con fare di chi accusa il colpo ma non molla. Il prossimo match è sabato sera sul campo del Palermo.

All'indomani della sconfitta contro la Juventus, il Cesena ha potuto godere di una giornata di riposo. Martedì riprenderanno gli allenamenti in vista del match di sabato sera contro il Palermo. Il programma prevede una seduta pomeridiana al campo sportivo a Villa Silvia alle 15. Stesso copione anche mercoledì e giovedì, mentre venerdì si svolgerà la rifinitura alle 11.  Martedì inoltre dalle ore 18.30 alle 19 Giuseppe Colucci e Antonio Candreva saranno al Cesena Store di via Gaspare Finali per incontrare i tifosi e firmare autografi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campedelli accusa il colpo, ma è pronto a ripartire contro il Palermo

CesenaToday è in caricamento