Sport

Calciomercato, Krajnc rinnova fino al 2017. Partito l'assalto a Volta

I bianconeri hanno raggiunto l'accordo con Luka Krajnc. Il difensore sloveno ha infatti firmato il rinnovo di contratto che lo legherà con il Cavalluccio fino al 2017

E' tempo di ufficialità per il Cesena Calcio. Dopo l'acquisto perfezionato mercoledì dell'ex cagliaritano Gabriele Perico, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con Luka Krajnc. Il difensore sloveno ha infatti firmato il rinnovo di contratto che lo legherà con il Cavalluccio fino al 2017. Nel frattempo la società di corso Sozzi sta lavorando per chiudere altri affari. Interessa l'islandese Hordur Magnusson, attualmente in forza allo Spezia.

I liguri, che hanno in mano metà del cartellino del giocatore, stanno facendo di tutto per trattenere il difensore, poichè considerato in prospettiva un ottimo giocatore. Sull'islandese si è fatto avanti anche il Den Bosch. Restano continui i contatti con la Sampdoria per portare nuovamente in bianconero l'ex Massimo Volta. Resta da risolvere il problema dell'ingaggio, attualmente di 450mila euro.

Nel mirino del Cesena anche il difensore 27enne Fabrizio Grillo, che si è svincolato dal Siena dopo il fallimento. Resta sempre calda la pista Stefano Lucchini. Per il difensore, attualmente in forza all'Atalanta, è stato già trovato l'accordo. Manca solo il via libera del calciatore, che attualmente percepisce 500mila euro a stagione. I bianconeri sono intenzionato a spalmare l'ingaggio in due anni. Si attende la fumata bianca.

  CALCIOMERCATO CESENA
- Cascione in bianconero fino al 2017
- Obiettivi Pulzetti e Ze Eduardo
- Nica in bianconero
- Contatti col Napoli
- Obiettivo Magnusson

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Krajnc rinnova fino al 2017. Partito l'assalto a Volta
CesenaToday è in caricamento