rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena prepara il terzo colpo di mercato: Luca Belingheri

E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio di Andrea Tabanelli al Cagliari, che andrebbe così a sistemare il vuoto a centrocampo lasciato dalla partenza di Radja Nainggolan

Si avvicina il momento di Luca Belingheri. Il centrocampista del Livorno è pronto a lasciare la serie A per accasarsi a Cesena. La firma è attesa per lunedì. A quanto pare, il giocatore arriverebbe in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Cavalluccio. Dopo gli arrivi di Guido Marilungo e Roberto Gagliardini, il direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi è quindi in procinto di metter a segno il terzo colpo di questa sessione di mercato invernale.

E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio di Andrea Tabanelli al Cagliari, che andrebbe così a sistemare il vuoto a centrocampo lasciato dalla partenza di Radja Nainggolan. Tabanelli lascerebbe Cesena con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della comproprietà a favore dei sardi, per una cifra complessiva attorno al milione di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena prepara il terzo colpo di mercato: Luca Belingheri

CesenaToday è in caricamento