Calciomercato, il Cesena prepara il terzo colpo di mercato: Luca Belingheri
E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio di Andrea Tabanelli al Cagliari, che andrebbe così a sistemare il vuoto a centrocampo lasciato dalla partenza di Radja Nainggolan
Si avvicina il momento di Luca Belingheri. Il centrocampista del Livorno è pronto a lasciare la serie A per accasarsi a Cesena. La firma è attesa per lunedì. A quanto pare, il giocatore arriverebbe in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Cavalluccio. Dopo gli arrivi di Guido Marilungo e Roberto Gagliardini, il direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi è quindi in procinto di metter a segno il terzo colpo di questa sessione di mercato invernale.
E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio di Andrea Tabanelli al Cagliari, che andrebbe così a sistemare il vuoto a centrocampo lasciato dalla partenza di Radja Nainggolan. Tabanelli lascerebbe Cesena con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della comproprietà a favore dei sardi, per una cifra complessiva attorno al milione di euro.
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano