rotate-mobile
Sport

Il Cesena dei miracoli non c'è più: lascia anche Antonioli

E' pronto a svestire la maglia del Cavalluccio anche Roberto Guana, destinato al Chievo. Dalla Roma intanto è arrivato Marco D'Alessandro, nella passata stagione al Verona

Il Cesena dei miracoli di due anni fa, ormai è un dato di fatto, non c'è più: dopo Emanuele Giaccherini (definitivamente ceduto alla Juventus), Steve Von Bergen (accasatosi al Genoa) e Marco Parolo (destinato al Parma, manca solo l'ufficialità), anche il veterano Francesco Antonioli, 106 presenze in 3 anni con la maglia bianconera, ha deciso di salutare il Cavalluccio, lasciando così spazio tra i pali a Nicola Ravaglia. A dare l'annuncio il manager Angelo Massone.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

L'indiscrezione è apparsa sulle colonne del "Corriere Romagna". E' pronto a svestire la maglia del Cavalluccio anche Roberto Guana, destinato al Chievo. Dalla Roma intanto è arrivato Marco D'Alessandro, nella passata stagione al Verona. Un colpo a sorpreso, quello messo a segno da Igor Campedelli, con l'esterno offensivo che arriverà con la forma del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Il Cesena è in contatto con il Pescara per lo scambio Colucci-Gessa.  Per l'esterno ormai ex biancoceleste è pronto un biennale.

Intanto parte giovedì mattina la stagione dei bianconeri, con due giorni di test atletici al “Dino Manuzzi”. A mostrare grande entusiasmo è il neo bomber Gianluca Lapadula, che in un'intervista rilasciata alla trasmissione “Calcio d'estate”, ha esternato tutta la sua emozione: “Cesena è una tappa fondamentale per la mia carriera. Darò il massimo”. I tifosi aspettano i suoi gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena dei miracoli non c'è più: lascia anche Antonioli

CesenaToday è in caricamento