rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, Mangia: "Allenare il Cesena? Mi farebbe piacere"

Devis Mangia sulla panchina del Cesena? "Mi farebbe piacere". L'ex allenatore del Palermo è stato intervistato da Radiomercato.it sulle ultime voci di mercato che lo vedono candidato alla panchina bianconera

Devis Mangia sulla panchina del Cesena? "Mi farebbe piacere". L'ex allenatore del Palermo, sostituito a metà dicembre da Bortolo Mutti in particolare per lo scarsissimo rendimento in trasferta della compagine rosanero, è stato intervistato da Radiomercato.it in particolar modo sulle ultime voci di mercato che lo vedono candidato alla panchina del Cesena. "Se il Cavalluccio dovesse chiamarmi mi farebbe piacere, ma non ho ancora preso nessuna decisione".

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

"Non ho situazioni in via di definizione - ha sottolineato Mangia - ma quel che è certo è che andrò sicuramente in una squadra dove ci sarà un bel programma, indipendentemente dalla categoria". Insomma, il Cesena in serie B proprio non lo 'spaventa'.

L'ex allenatore del Palermo è tra i candidati principali per sedere sulla panchina dei bianconeri. Anche se le voci di mercato danno per favorito Gianluca Atzori, mentre si allontana l'ipotesi di rinnovo per Mario Beretta, l'attuale mister del Cavalluccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Mangia: "Allenare il Cesena? Mi farebbe piacere"

CesenaToday è in caricamento