rotate-mobile
Sport

Chi si rivede a Cesena? Emanuele Giaccherini

Cazzola, Volta e Succi si sono allenati regolarmente. Cure e fisioterapia per Lucchini e Pulzetti, Cascione ha svolto un lavoro differenziato fra campo e palestra

Si è rivisto al centro sportivo di Villa Silvia. Non è venuto per l'allenamento, ma per un saluto Emanuele Giaccherini. Alle 14 circa di martedì Giaccherini è entrato a Villa Silvia, mentre i bianconeri stavano raggiungendo il centro per il primo allenamento settimanale. Si è trattato di un saluto ai vecchi compagni di squadra e un abbraccio speciale con Mister Bisoli e il suo staff.

Giaccherini - attualmente in forza al Sunderland in Premier League - è in Italia per curarsi dopo un infortunio al perone. Giaccherini ha donato una maglia della Nazionale a Bisoli, scrivendoci una dedica: “Questa maglia è anche merito tuo, grazie mister”

Intanto martedì pomeriggio sono ripresi i lavori a Villa Silvia. Mister Bisoli ha fatto eseguire degli esercizi di giro palla a squadre schierate, possessi palla e partitelle a tema, secondo quanto riporta il sito del Cesena Calcio. Cazzola, Volta e Succi si sono allenati regolarmente. Cure e fisioterapia per Lucchini e Pulzetti, Cascione ha svolto un lavoro differenziato fra campo e palestra. Programma personalizzato per Tabanelli.

Assenti Leali e Carbonero ancora impegnati con le rispettive nazionali. Magnusson è rientrato anticipatamente dall’impegno con l’U21 a causa di una squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi si rivede a Cesena? Emanuele Giaccherini

CesenaToday è in caricamento