Cesena calcio, tutto pronto per la stagione: come seguire le trasferte

L’emittente ha infatti acquisito dalla Lega Nazionale Dilettanti i diritti audiovisivi per la trasmissione in diretta e in esclusiva delle partite che i ragazzi di mister Angelini giocheranno in trasferta

Le gare in casa all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, quelle fuori su Teleromagna. Anche in questa stagione i tifosi bianconeri avranno la possibilità di seguire tutti gli impegni del Cesena FC. L’emittente ha infatti acquisito dalla Lega Nazionale Dilettanti i diritti audiovisivi per la trasmissione in diretta e in esclusiva delle partite che i ragazzi di mister Angelini giocheranno in trasferta. Le partite andranno in onda sul canale 14 ma potranno essere seguite anche sul sito.

Si parte domenica 16 settembre alle ore 15 con la trasferta ad Avezzano. Teleromagna trasmetterà in differita anche le gare in casa, la domenica alle 23. Da lunedì 10 settembre torna l’appuntamento con Pianeta Bianconero, il magazine di approfondimento dedicato al Cesena FC giunto alla seconda edizione, con la conduzione di Luca Alberto Montanari affiancato da Laura Padovani. Ospite della prima puntata sarà il tecnico bianconero Giuseppe Angelini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento